Nella sezione Giochi è possibile consultare la classifica aggiornata del Gioco pronostico di Cartoon Rosanero

Articoli simili

FantaRosanero: Classifica aggiornata. Marco in vetta!
Sono stati calcolati i risultati della giornata appena conclusa. Qui la classifica completa

Gioco Pronostico: stabili i primi posti!
Nella sezione giochi aggiornata la classifica del gioco Pronostico dopo Palermo-Catanzaro

Brunori e il suo nuovo ruolo…
Ad inizio campionato Matteo Brunori ha faticato ad andare a rete, rispetto alle normali abitudini, ha sbagliato anche un paio di gol non particolarmente difficili da mettere in rete. A Venezia è arrivata una tripletta fantastica che gli ha scrollato di dosso un po’ di pressione. Nelle ultime giornate, ma già col Cosenza, abbiamo visto…

AAA cercasi salto di qualità
Il fatidico salto di qualità che mister Corini ci propina da un anno e mezzo, stenta ad arrivare, anzi, ogni qual volta siamo in procinto di fare un passo in avanti puntualmente ci vaporizziamo incappando in scivoloni pericolosi. L’anno scorso quello più eclatante a fine campionato: atmosfera giusta (come sempre), ultima di campionato, si affronta…

Classifica gioco pronostico dopo Palermo-Brescia
5 puntiSalvatore BalsamoSaro CarolloMassimo Gorgone 4 PuntiAlessio Cacciatore 3 PuntiPescare SurfCatingPiero PalisiStefania LipariAntonio Pamela MianoTommaso Lo PrestiSimone ZitoMarco BenignoSalvatore MaestriGabriele Affronti 2 PuntiArini GiacomoElio TeresiGiuseppe CorraoMaurizio Tutone MauroGiangilo GiangilaManuel GambinoDavide RosaneroAndrea FiumefreddoTommy LombinoMauro CostanzaAntonio SchillaciDavide LisuzzoFabio LoiaconoMarko PergolaAntonio SciutoCasimiro Di FioreFrancesco TrapaniPietro PecoraroStefano PaternòEnrico RiccobonoMelania MiccichèFilippo MocciaroGiovanni Arena 1 PuntoFrancesca LuccheseForza palermo Rosa NeroMattia MinasolaMatteo…

Breda ha vinto la partita a scacchi contro Corini
Primo tempo effervescente quello rosanero, tanti spunti, diverse occasioni, voglia di vincere e lasciarsi alle spalle l’amarezza di Cremona. Alzi la mano chi a fine primo tempo si aspettava una debacle come quella avvenuta nella ripresa? Eppure una spiegazione tattica c’è: la Ternana che non è il Real Madrid, nel primo tempo ha sofferto le…